Montaferetri Magister

Montaferetri compatto e leggero con piattaforma di lavoro elevabile fino a 430 cm per due persone, Magister.

Modello
Quantità
C-M01
C-M01

Vuoi acquistare questo prodotto sul MePa?
Clicca qui e cerca C-M01 tra i Codici Prodotto

Informazioni acquisti sul MePa ->


Montaferetri e piattaforma di lavoro elevabile per due persone.

Magister è una macchina versatile, compatta e leggera che permette di svolgere attività di manutenzione in quota, tumulare in altezza fino a 430 cm, un facile trasporto e la massima sicurezza in conformità della normativa vigente.

Tutti i componenti, ad eccezione del telaio base in acciaio sottoposto a un doppio strato di verniciatura a polvere, sono in lega di alluminio materiale apprezzato per la robustezza, leggerezza e resistenza agli agenti esterni.

La leggerezza e l'estrema compattezza permettono di trasportare il Magister ovunque e con qualsiasi mezzo: può essere caricato su mezzi con ridotte capacità come Ape Piaggio o Mercedes Vito. Il timone ad ampio raggio di sterzata riduce enormemente gli spazi di manovra.

I differenti allestimenti, il cestello operatore Plus, i piani feretro Standard o Executive, la piattaforma superiore Higher Fixed rendono il Magister estremamente versatile per uso cimiteriale e professionale. 

Il sistema di sollevamento oleodinamico permette di raggiungere l'altezza massima di 430 cm e qualsiasi fermata intermedia; i comandi di salita e discesa si azionano in automatico mediante il radio trasmettitore ricaricabile o grazie alla consolle a terra. Le versioni Magister Electric e Automatic sono dotate inoltre di valvola di emergenza per la discesa manuale. La pompa oleodinamica può essere orientata su diversi lati per facilitare l'utilizzo in ambienti stretti e spazi ridotti come le cappelle di famiglia dei cimiteri.

Prima di svolgere operazioni in quota è importante valutare le condizioni ambientali, del terreno e meteorologiche.

Montaferetri Magister

Scarica (699.56k)


Accessori consigliati