Alzaferetri Light

Alza feretri manuale smontabile, leggero, pratico, economico Light

Versione
Quantità
C-LG4
C-LG4

Vuoi acquistare questo prodotto sul MePa?
Clicca qui e cerca C-LG4 tra i Codici Prodotto

Informazioni acquisti sul MePa ->


Alza feretri leggero, pratico ed economico adatto a raggiungere tutte le zone dei cimiteri non raggiungibili dai comuni montaferetri, come ad esempio i ballatoi.

Grazie allo smontaggio rapido di alcune parti, il peso e l’ingombro vengono ridotti consentendone la movimentazione su sfalsamenti e scalinate. Può essere facilmente caricato su piccoli veicoli anche senza l’ausilio di rampe da carico.

Light Minimum, Light Medium e Light Maximum si distinguono per la capacità di sollevamento in altezza del feretro e dei materiali necessari per la tumulazione. Per consentire all’operatore di svolgere le operazioni in quota è consigliata l’adozione di una scala da lavoro. Non rientra tra le macchine soggette ai controlli periodici da parte dell’Inail.

La struttura portante è realizzata in acciaio, il gruppo di sollevamento e il piano feretro sono costruiti in lega di alluminio, materiale noto per l’ottimo rapporto robustezza/leggerezza e per la resistenza a una grande varietà di agenti chimici e atmosferici. Il telo protettivo del Light è ottimale per custodire la macchina all’esterno.

Alzaferetri Light

Scarica (325.81k)


Accessori consigliati