Variante Executive piano feretro Magister

Variante Executive del piano feretro per Magister. 

Quantità
CAMPEV
CAMPEV

Vuoi acquistare questo prodotto sul MePa?
Clicca qui e cerca CAMPEV tra i Codici Prodotto

Informazioni acquisti sul MePa ->


Variante Executive del piano feretro per Magister. Il piano è composto come quello standard da 4 rulli folli per eseguire la tumulazione frontale in ambo le direzioni, la variante Executive dispone di ulteriori 6 rulli ad innesto rapido per eseguire la tumulazione laterale.

Il piano feretro Executive è dotato inoltre di un meccanismo di salita/discesa dei rulli direzionati per la tumulazione di testa che consente, con il feretro già caricato, di poter stabilire l’orientamento della traslazione frontale o laterale. Con tale funzione è possibile effettuare il caricamento frontale sopra al piano di carico (ad esempio attraverso la porta delle cappelle di famiglia) e procedere poi con la tumulazione di fascia nei loculi laterali.

Dotato di freni ad avvitamento, cinghie di imbracatura con fibbia di arresto per assicurare il feretro e di un ulteriore rullo estensibile e dotato di meccanismo di richiusura a molla. Quest’ultimo si impiega nelle tumulazioni laterali (orizzontali, di fascia) per fronteggiare la maggior distanza dalla parete al fine di evitare la collisione durante il sollevamento con eventuali ostacoli (vasi, lumini, mensole) durante il sollevamento. Sono facilmente asportabili per consentire il carico della macchina anche sui furgoni più bassi (es. Mercedes Vito).