Piattaforma Higher per Magister

Piattaforma superiore Higher per montaferetri Magister

Versione
Quantità
C-AM-HC
C-AM-HC

Vuoi acquistare questo prodotto sul MePa?
Clicca qui e cerca C-AM-HC tra i Codici Prodotto

Informazioni acquisti sul MePa ->


La piattaforma in alluminio Higher Fixed è omologata per due operatori e si innesta direttamente sul piano feretro del Magister.

Permette di raggiungere i mt. 4,30 al piano calpestio e un’altezza operativa oltre i mt. 6.

Le dimensioni sono cm. 148x69x115 e la rendono ottimale per svolgere in sicurezza le operazioni di muratura dei loculi e molte altre attività da svolgersi in quota, anche in ambiti non prettamente cimiteriali (lavori edili, pulizia grondaie, sostituzione lampade ecc.).

Tre lati esterni posti alla base della piattaforma Higher Fixed, integrano gli alloggiamenti per l’appoggio delle lastre di marmo. La versione Higher Compact è dotata di parapetti pieghevoli ed estensibili che minimizzano l’ingombro in fase di trasporto (stesse dimensioni operative dell’Higher Fixed ma un’altzza di soli cm. 15 quando chiusa) per l’accesso attraverso porte oppure per semplificarne l’impiego in spazi ridotti.

Gli allestimenti PLE Fixed e PLE Compact, dotate di piattafoema superiore ma prive di cestelo laterale e piano feretro, si rivolgono a coloro che svolgono lavori in quota ma non effettuano operazioni di tumulazione (es. marmisti). Le piattaforme Higher hanno una portata di kg. 200 (due persone con attrezzi). La praticità può esserne estesa con il Porta-Oggetti Higher da posizionare all’altezza dei parapetti superiori.

Accessori consigliati